FAQ

BBQ4All MAGAZINE

Il mio BBQ4All Magazine non è arrivato: cosa faccio? 

Se hai scelto la spedizione con posta ordinaria, i tempi di consegna potrebbero allungarsi. In molti casi basta aspettare con un po' di pazienza. Se hai scelto la spedizione con corriere espresso, controlla la mail perché ogni mese ti arriverà il tracciamento del  pacco. È passato qualche giorno dall’invio del pacco e non l’hai ricevuto? Il tuo Magazine potrebbe essere finito in giacenza e in quel caso sarà necessario svincolarlo. Per svincolare il pacco o per segnalare il mancato arrivo, scrivi una mail magazine@bbq4all.it

Puoi segnalare una mancata consegna scrivendo a magazine@bbq4all.it entro e non oltre i 90 giorni effettivi dalla pubblicazione.

Nel caso in cui volessi cancellare il tuo abbonamento, provvederemo comunque alla spedizione dei numeri del BBQ4All Magazine che non ti sono stati recapitati. Ti chiediamo solo una piccola cortesia: se ci hai segnalato una mancata consegna, ma nel frattempo dovessi ricevere il Magazine, avvisaci tramite l'indirizzo mail che ti abbiamo fornito.

Posso chiedere una sostituzione del BBQ4All Magazine nel caso in cui mi arrivi danneggiato?

Qualora il tuo Magazine arrivi a casa fortemente danneggiato ( con copertina distrutta, pagine strappate, senza cellophane e completamente bagnato per la pioggia) scrivi una mail a magazine@bbq4all.it e provvederemo alla sostituzione, spedendoti una copia il prima possibile. Nel caso in cui il Magazine presenti un problema di lieve o lievissima entità, come piccole pieghe, leggeri segni dovuti al trasporto postale, non provvederemo alla sostituzione. Se in qualche modo il tuo Magazine dovesse danneggiarsi fortemente in un periodo successivo alla consegna per cause non dipendenti dalla stessa (ad esempio, se aprendo il pacco il Magazine viene inavvertitamente strappato o se il cane decide di farsi uno spuntino) non provvederemo alla sostituzione. Nel caso in cui volessi richiedere una sostituzione, ti chiederemo una o più foto del danno e valuteremo il da farsi.

Come faccio a cancellare il mio abbonamento?

Scrivendo una mail a magazine@bbq4all.it procederemo alla cancellazione del tuo abbonamento senza farti domande.

Il mio abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese?

Sì, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni primo del mese. Se non vuoi che si rinnovi automaticamente puoi disattivare la sottoscrizione in ogni momento, a prescindere dalla modalità di pagamento. Se hai bisogno di assistenza, manda una mail magazine@bbq4all.it.

Come faccio ad avere gli arretrati? Posso comprare le singole copie?

Attualmente si possono comprare tutti gli arretrati dell’anno 2020. Tuttavia, per particolari casi o richieste, invia una mail a magazine@bbq4all.it e troveremo una soluzione.

Vivo all'estero: posso ricevere il BBQ4All Magazine?

Sì, ma con spese di spedizione maggiorate rispetto a quelle standard su territorio nazionale.

 

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