MAGAZINE: modalità di consegna

Modalità di consegna del BBQ4All Magazine
Siamo così rapidi e in gamba che dovrai solo preoccuparti di aprire il pacco.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

con Posta Ordinaria
Consegna entro 7 giorni lavorativi, nessun costo di spedizione aggiunto
Il postino ti consegnerà il magazine avvolto nel cellophane, depositandolo in cassetta senza nessun avviso: non dovrai rimanere in casa ad aspettare.

con Corriere Espresso
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi, contributo di spedizione di €4,90 a numero.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, festività escluse. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo..

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

TRACCIARE UNA SPEDIZIONE 

(non disponibile per spedizioni con posta ordinaria)
Hai effettuato l'acquisto, il tuo pacco ha lasciato il nostro magazzino e hai ricevuto la nostra mail, giusto? All'interno troverai il codice identificativo della tua spedizione e il link per tracciare il tuo pacco. Sei in difficoltà? Scrivici una e-mail all'indirizzo magazine@bbq4all.it.

RICEZIONE PACCHI COMPROMESSI

Può capitare (molto di rado, intendiamoci) che un pacco mostri, in fase di consegna, i segni di una cattiva movimentazione. Per ogni pacco che riceverai il nastro adesivo deve essere perfettamente integro al momento della consegna; noi usiamo solo nastro personalizzato con il logo della nostra azienda, qualsiasi altro tipo di nastro adesivo deve essere considerato come indizio di una manomissione. In questi, ed in altri casi meno evidenti, esiste la possibilità di Accettare il Pacco con Riserva. Questa opzione permetterà ad entrambi di risolvere molto più velocemente eventuali sostituzioni per merce danneggiata o mancante. Dopo aver firmato con riserva alla ricezione del pacco e aver riscontrato, aprendolo, che qualcosa non è andata a buon fine, segui le istruzioni riportate nel retro del Documento di Vettura inserito nel pacco,così da farci pervenire al più presto la merce danneggiata e procedere ad una rapida sostituzione.

GARANZIA PRODOTTI RICEVUTI

Soddisfatto o rimborsato al 300%.
In qualsiasi momento potrai contattare l'assistenza, dire che ti sei sbagliato, e ti rimborseremo l'abbonamento per intero. Sì, potrai tenere per te le copie del Magazine. Siamo talmente certi della grandezza della nostra rivista che non abbiamo nessuna paura a sfidare la tua diffidenza, mettendo sul tavolo una garanzia che nessuno, a parte noi, si sognerebbe nemmeno lontanamente di darti.

Assistenza Live

Contatta l’Assistenza BBQ4All in Live Chatin tempo reale cliccando l’icona rossa che trovi in basso a destra in queste pagine.

Assistenza Email

Contatta l’Assistenza BBQ4All via email scrivendo all’indirizzo assistenza@bbq4all.it
Si attiverà un ticket assegnato alla tua pratica.

Assistenza WhatsApp

Contatta l’Assistenza BBQ4All su Whatsapp. Inserisci il numero +39 333 2604418 nella rubrica del tuo smartphone.

Assistenza Telefonica

Contatta l’Assistenza BBQ4All al telefono chiamando il numero 0744 370004 e un operatore ti fornirà supporto.